Condizioni Generali e Regolamento British Summer College Giugno/Luglio 2020
La quota comprende
Vitto alloggio (colazione, pranzo, merenda cena) programma didattico (articolato in 3 ore di lezione giornaliere, attività didattiche e ricreative pomeridiane e serali svolte in lingua inglese), assistenza diurna e notturna, per la soluzione “Residential Pack” e diurna dalle 9 alle 18.30 per la soluzione “Daylight Pack”, assicurazione infortuni, spiaggia attrezzata e sorvegliata: ombrelloni lettini e assistenza bagnino.
La quota non comprende
Spese personali e telefoniche, spese medico sanitarie, in ogni caso tutto quanto non espressamente previsto né “la quota comprende”. L’importo è da considerarsi per l’intera settimana e non potrà essere frazionato. In caso di arrivo successivo all’orario/giorno di inizio per ragione non imputabile all’ organizzazione, non sarà applicata alcuna decurtazione all’importo convenuto e accettato.
Rinunce /disdette/impossibilità sopravvenuta
Eventuale rinuncia (risoluzione contrattuale) dovrà essere tempestivamente comunicata per iscritto (per mail, fax o raccomandata). Troveranno applicazione le seguenti penalità.
Per rinunce pervenute entro e non oltre:
• 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno sarà trattenuto l’acconto oltre tassa di iscrizione versata pari ad € 160,00 per
“Residential Pack” e € 80,00 per “Daylight Pack”.
• da 29 a 15 giorni prima della partenza il 50% della quota,
• da 14 a 3 giorni prima il 75% della quota, – Dopo tale termine non potrà essere effettuato nessun rimborso.
Ciascuno studente dovrà consegnare prima della partenza un certificato medico valido attestante la sana costituzione (es. certificazione di idoneità sportiva e/o libretto dello sportivo in corso di validità) oltre alla tessera sanitaria. Di entrambi i documenti si chiede di produrre altresì una fotocopia. Per regimi alimentari specifici e allergie ad alimenti è necessario allegare il certificato rilasciato dall’allergologo con il dettaglio degli alimenti da escludere.
Arrivo e partenza
Il primo giorno i ragazzi si dovranno trovare a Sport Now in corso Matteotti 209 a Milano Marittima (Ra) tra le 9 ,30 e le 10,30.
I ragazzi dovranno essere ripresi il sabato successivo dopo le 14, comunicheremo prima dell’inizio del soggiorno l’orario esatto, i genitori sono invitati alla consegna dei certificati e saluto finale della durata di 30 minuti circa.
Durante il soggiorno non saranno ammesse visite da genitori, parenti o amici.
Telefonate
I ragazzi potranno portare il loro cellulare personale che sarà custodito dal personale (insegnanti e Tutors) e sarà consegnato il giovedì (prima di cena-dalle 19,00 alle 19,30) per la telefonata settimanale ai genitori (1 ogni settimana), consigliamo un’etichetta adesiva con Nome e cognome sul cellulare.
Gli insegnanti declinano ogni responsabilità in ordine al deterioramento, sparizione o uso dell’apparecchiatura telefonica, quando in uso ai ragazzi nonché degli oggetti personali degli studenti.
Una persona dello staff sarà sempre disponibile e reperibile al cellulare che verrà comunicato prima dell’inizio del soggiorno per eventuali comunicazioni urgenti.