Wednesday 11th of July 2018: Chemistry Day

Oggi è stata una giornata molto calda, dopo le lezioni siamo andati al mare a fare il bagno, subito dopo la merenda siamo tornati velocemente al college perché ha iniziato a piovere…

Ci siamo rifugiati sotto al gazebo dove abbiamo fatto il Chemistry Quiz: “Wrong is Right” e “Crack the Periodic Table Code”, per fortuna non ha piovuto molto.

Abbiamo fatto una “Scavenger Hunt”: dovevamo trovare un sacco di cose diverse cercando nel parco, nelle camere e nei posti più impensati!

Molti si stanno preparando per il Mi. Ma’s Got Talent di venerdì, Noè ha inventato una danza su musica popolare irlandese, le ragazze stanno provando diverse coreografie, le iscrizioni al talent sono ancora aperte per chi decidesse anche all’ultimo momento di partecipare.

Dopo cena i capitani delle squadre hanno innaffiato le piantine del nostro “Cress growing Experiment” dovranno crescere in diverse condizioni climatiche… sabato vedremo i risultati!

C’è stata anche la partita Inghilterra – Croazia e dopo cena con James, Katie, Shaun and Alex l’abbiamo guardata tutti insieme. L’Inghilterra ha perso e la Croazia ha meritato di vincere giocando bene!

Torna su